Indagine Luxury Yacht Service  
 

Gentile Signora/Signore, 

Le chiedo di dedicarmi 10 minuti del suo tempo per partecipare ad una indagine innovativa promossa da Tourism Plus (www.tplus.it), spin off dell’Università degli Studi di Sassari specializzato negli studi strategici sul settore turistico.

I dati, raccolti e aggregati in forma anonima, saranno utili per completare la tesi di laurea magistrale dal titolo "Il Luxury Yacht Service nel mercato internazionale: l'interesse del cliente cinese per la nautica da diporto" curata dalla Dott.ssa Antonella Puligheddu.

Negli ultimi anni il mercato della nautica e in particolare il settore Luxury dello Yachting Service stanno cambiando. Diversi sono gli Stati che mostrano un crescente interesse per il mondo dello yachting.

La Cina in particolare, con 1.034.000 milionari e un proprietario di yacht ogni 318 super ricchi, rappresenta un enorme potenziale per il mercato della nautica di lusso. Basti pensare che Il gruppo Ferretti, una delle più grandi aziende Italiane produttrice di yacht, è stato acquisita nel 2012 dal gruppo cinese Weichai per il 58% (oggi l’86%).

Grazie alla sua cortese disponibilità potremmo analizzare insieme le tendenze evolutive del mercato italiano, individuando nuove opportunità di crescita per il settore mondiale della nautica da diporto.

Alla fine dell\'indagine, sarà nostra cura inviarLe una sintesi del lavoro realizzato. 

Per ogni informazione potrà inviare una email all’indirizzo a.puligheddu@studenti.uniss.it.

 

Con i più cordiali saluti

Il coordinatore scientifico                                              Il laureando       

Prof. Antonio Usai                                                            Dott. Antonella Puligheddu

 

Per partecipare all'indagine clicca il link di seguito:

https://it.surveymonkey.com/r/Luxuryachtservice


 
     

  T+    Il Team    I Nostri Progetti    Ricerche e Pubblicazioni    Indagine Luxury Yacht Service    China market    Contatti  


Tourism Plus srl - società con unico socio - Spin off sostenuto dall'Universita' degli Studi di Sassari
Email tplus@tplus.it - Email certificata tplus@pec.tplus.it
Capitale Sociale € 12.000,00 interamente versato - R.E.A  Sassari  169694
Reg. Imprese Sassari  - C.F. 02373800909 e P.I. 02373800909
Privacy Policy